Fiera del libro di Torino 2008 – Spazio incubatore – Las Vegas

Scritto da: il 30.04.08
Articolo scritto da . Io sono Livia, classe 1980, e ho un problema con la lettura: leggo sempre, leggo tutto, leggo troppo. Ho contratto questo morbo da bambina, ma non esistendo un vaccino si è cronicizzato. Ho letto anche per lavoro, all'interno di una casa editrice. Credo che leggere sia sempre un bene, e che ci sia il libro "giusto" per ogni persona. E questo è ciò che voglio fare per gli altri internauti: metterli in contatto col libro che li sta aspettando. In alternativa la gestione di questa gabbia di matti mi aiuterà per quando diventerò imperatrice del mondo, supportata da Leto e Minerva.

Logo Las Vegas Edizioni @LasVegas.comLa fiera internazionale del libro, più comunemente conosciuta come Salone del libro, anche quest’anno offre i suoi spazi non solo alle grandi case editrici, ma anche alla piccola editoria emergente, così varia e fertile nel sottobosco culturale italiano.

Ecco quindi gli appuntamenti della esordiente Las Vegas Edizioni, che si trova nello spazio Incubatore, padiglione 1, allo stand E 148:

  • Sabato 10, ore 19.30, spazio Incubatore.

“Las Vegas. Una nuova casa editrice su cui puntare”.
Intervengono Hector Luis Belial, Marco Candida, Andrea Malabaila, Christian Mascheroni, Giulia Meli.

  • Domenica 11, ore 18.30, sesto padiglione.

“Rock o glamour? Le giovani storie di Las Vegas”.
Intervengono Hector Luis Belial, Marco Candida, Andrea Malabaila, Christian Mascheroni, Giulia Meli.

  • Lunedì 12, ore 18.30, spazio Incubatore.

“Viva Las Vegas. Quindici storie che sarebbe stato un peccato non raccontare”.
Intervengono gli autori dell’antologia presenti in Fiera.

Commenti non consentiti

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple