Miniconcorso Stampa Alternativa

Scritto da: il 15.02.09
Articolo scritto da . Femmina di appena trent'anni, portati per altro divinamente, vive tra topolinia e paperopoli, sognando il paese di Alice. Da bambina si esercitava a leggere con ogni cosa stampata le passasse di fronte, soprattutto i cartelloni pubblicitari e le insegne dei negozi per strada. Oggi è ancora una lettrice accanita, soprattutto di romanzi e fumetti e tutto ciò che vuole fare nella vita è solo questo. Probabilmente un giorno ci riuscirà. Per il momento si accontenta di scrivere ogni tanto su Liblog.

Stampa Alternativa ha indetto, con la collaborazione della libreria Orientalia il concorso Scopri una storia e vinci l’Oriente, per i suoi lettori. Vi riporto la modalità di partecipazione esattamente come la si trova sul sito:

Tutti coloro che acquisteranno una copia del libro: Tibet – Mito e Storia sul nostro sito internet, e lasceranno i dati necessari, parteciperanno automaticamente all’estrazione di un buono acquisto pari a 80,00€ spendibile presso la libreria Orientalia, Via Cairoli 63 (quartiere Esquilino) Roma.
Si potrà utilizzare il buono per i 12 mesi successivi alla vincita.

La promozione scadrà il 16 giugno 2009.

Stampa Alternativa provvederà ad estrarre il vincitore e a comunicarglielo. Dopo di che Orientalia intesterà un buono nominale al vincitore che potrà usufruirne per tutti i titoli disponibili.

La libreria Orientalia costituisce un punto di riferimento forte ed affidabile per tutti coloro che studiano o semplicemente sono appassionati di Oriente. Essere residenti a Roma non è vincolante rispetto all’utilizzo del buono d’acquisto perché esiste la possibilità di farsi spedire i libri direttamente a casa propria. Per saperne di più sulla libreria: www.orientalialibri.it

Stampa Alternativa è lieta di sperimentare per la prima volta la possibilità di un concorso a premi legato al web nel pieno spirito che ci caratterizza, per poter:

* promuovere libri che altrimenti, nei canali della distribuzione classica avrebbero fatica a trovare posto
* suggerire percorsi di lettura interessanti rispetto a quelle che sono già tematiche a cui siamo sensibili
* creare delle collaborazioni con altre realtà culturali
* fornire sempre nuovi servizi ed occasioni al nostro pubblico di lettori

Grazie a tutti e ci auguriamo che parteciperete in tanti!

Per me un buono libri è un ottimo premio, per voi?

Commenti non consentiti

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple