Le segnalazioni di Liblog – dal 27/06 al 4/07

Scritto da: il 27.06.09
Articolo scritto da . Io sono Livia, classe 1980, e ho un problema con la lettura: leggo sempre, leggo tutto, leggo troppo. Ho contratto questo morbo da bambina, ma non esistendo un vaccino si è cronicizzato. Ho letto anche per lavoro, all'interno di una casa editrice. Credo che leggere sia sempre un bene, e che ci sia il libro "giusto" per ogni persona. E questo è ciò che voglio fare per gli altri internauti: metterli in contatto col libro che li sta aspettando. In alternativa la gestione di questa gabbia di matti mi aiuterà per quando diventerò imperatrice del mondo, supportata da Leto e Minerva.

Da oggi e per i mesi estivi la pagina eventi sarà più scarna: i grandi eventi letterari riprendono infatti tutti a settembre, mentre luglio e agosto sono lasciati più allo svago e al dolce far nulla. Beh, comunque abbiamo i nostri libri da spiaggia, no?

  • da sabato 27 giugno – Roma

Alle 18 di oggi, con l’inaugurazione a Piazza del popolo, si apre Roma si libra, la festa dell’editoria romana, al suo primo appuntamento. Promossa dalla Federlazio, con il Patrocinio dell’Unesco e del Ministero dei Beni Culturali, per nove giorni animerà la vita culturale romana con esposizioni e appuntamenti.

  • sabato 4 luglioSettimo Milanese (MI)

Anche quest’anno il XII+LTN Party si terrà  a Palazzo Granaio, a partire dalle 21 per proseguire fino a esaurimento eventi: si svolgeranno durante la festa le premiazioni dei concorsi Circo Massimo 2009, INarratori 2008, Rondò Veneziano e l’ultima edizione del NeroPremio. Il tutto condito con buona musica, ottima compagnia, scherzi crudeli, birra e cibarie a volontà.

Commenti non consentiti

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple