Giornata internazionale della famiglia 2008

Scritto da: il 15.05.08
Articolo scritto da . Io sono Livia, classe 1980, e ho un problema con la lettura: leggo sempre, leggo tutto, leggo troppo. Ho contratto questo morbo da bambina, ma non esistendo un vaccino si è cronicizzato. Ho letto anche per lavoro, all'interno di una casa editrice. Credo che leggere sia sempre un bene, e che ci sia il libro "giusto" per ogni persona. E questo è ciò che voglio fare per gli altri internauti: metterli in contatto col libro che li sta aspettando. In alternativa la gestione di questa gabbia di matti mi aiuterà per quando diventerò imperatrice del mondo, supportata da Leto e Minerva.

L’ONU ha promosso e istituito molte giornate internazionali, per riflettere, semel in anno, su temi che sovente vengono ignorati, o che nel quotidiano sono “scontati”.

In questa ottica si può inserire anche questa quattordicesima Giornata internazionale della famiglia il cuo argomento sarà “Fathers and Families: Responsibilities and Challenges”, ossia la figura del padre all’interno della famiglia sia come responsabilità sia come sfida.

Molte manifestazioni verranno organizzate nei paesi membri, nel rispetto delle linee guida, ed anche in Italia, in cui finalmente la paternità e la maternità cominciano a venire equiparate.

Commenti non consentiti

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple