Concorso Le Donne Vere

Scritto da: il 30.11.09
Articolo scritto da . Io sono Livia, classe 1980, e ho un problema con la lettura: leggo sempre, leggo tutto, leggo troppo. Ho contratto questo morbo da bambina, ma non esistendo un vaccino si è cronicizzato. Ho letto anche per lavoro, all'interno di una casa editrice. Credo che leggere sia sempre un bene, e che ci sia il libro "giusto" per ogni persona. E questo è ciò che voglio fare per gli altri internauti: metterli in contatto col libro che li sta aspettando. In alternativa la gestione di questa gabbia di matti mi aiuterà per quando diventerò imperatrice del mondo, supportata da Leto e Minerva.

Giusto in tema di Natale che si avvicina, col turbinio di regali cercati, trovati, impacchettati, eccovi il concorso di Parole Appiccicate che premia con tre libri:

Le Donne Vere hanno le forme direbbe CenerOntola! Ma anche le donne vere non sono dei pericoli al volante, le donne vere non credono al principe azzurro e così via…

Insomma quali sono le donne vere al di là delle pubblicità e delle frasi fatte? È il tema del nuovo contest di Parole Appiccicate che, dopo Il libro sotto il tavolo, offre in regalo 3 libri a chi commenterà questo post raccontando le donne VERE per quello che sono e che vivono (completando la frase le donne vere) e NON per come le dipingono gli altri.

I 3 libri in regalo sono a tema femminile e arrivano dalle collane della casa editrice Graphe.it che ha abbracciato questa idea perchè crede (testuali parole dell’editore che mi piacciono assai) nel perseguire la massima circolazione delle idee, spalancando porte e finestre.

Insomma buona apertura di fineste e porte a tutti per far entrare dell’aria nuova e magari colorata come questa illustrazione di Manola Caprini che ho scelto come ispirazione per il contest (che ci posso fare… le illustrazioni mi piacciono troppo e credo che siano libera-mente e scatena-fantasia e in questa io ci vedo un mondo di cose).

Ecco una piccola guida da rispettare per il contest e per sapere come si fa ad entrare tra i 3 che riceveranno il libro eheh:

- scade il 7 dicembre (entro la mezzanotte, come nelle migliori fiabe a scarpetta di vetro) ultima data per inviare i commenti;
- il commento deve partire dallo spunto le donne vere…
- i commenti volgari e non appropriati verranno cancellati (niente insulti gratuiti agli uomini anche se se li meritano hihi, ma delle giuste critiche!)
- si può partecipare solo una volta!!!!
- si può commentare anche con un nickname di fantasia (l’importante è commentare con la vostra mail perché poi possa comunicarvi la vincita)
- le 3 persone che riceveranno direttamente a casa un libro delle collane Graphe.it (a tema femminile ;)) verranno estratte tra chi ha commentato con il servizio Random.org (generatore di numeri a caso perfetto per l’occasione)
- i commenti non devono essere più lunghi di 6 righe (circa per carità… ;) )
- possono partecipare anche gli uomini (anzi sono invitati a riflettere sul tema)

  • http://wdsucks.altervista.org Izzy

    Ci rifletterò il giorno che voi mi coccolerete v.v
    Fino ad allora, vi prenderò solo in giro (che almeno mi diverto XD).
    ***
    Comunque carina l’idea dell’estrazione random.

  • http://wdsucks.altervista.org Izzy

    Ci rifletterò il giorno che voi mi coccolerete v.v
    Fino ad allora, vi prenderò solo in giro (che almeno mi diverto XD).
    ***
    Comunque carina l’idea dell’estrazione random.

  • Pingback: to convert sunrays into electricity. solar panels

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple