Concorso Fun cool

Scritto da: il 07.01.10
Articolo scritto da . Io sono Livia, classe 1980, e ho un problema con la lettura: leggo sempre, leggo tutto, leggo troppo. Ho contratto questo morbo da bambina, ma non esistendo un vaccino si è cronicizzato. Ho letto anche per lavoro, all'interno di una casa editrice. Credo che leggere sia sempre un bene, e che ci sia il libro "giusto" per ogni persona. E questo è ciò che voglio fare per gli altri internauti: metterli in contatto col libro che li sta aspettando. In alternativa la gestione di questa gabbia di matti mi aiuterà per quando diventerò imperatrice del mondo, supportata da Leto e Minerva.

Se avete voglia di un po’ di svago per prolungare la sensazione di vacanza, ecco a voi il 4 concorso indetto da Gelostellato per racconti di una frase: Fun cool. Avete tempo fino al 17 gennaio per vincere libri e non solo. Vi riporto un estratto e vi rimando al sito:

Quale miglior modo di cominciare il 2010 se non questo?
Lo aspettavate… lo so!
Voi amici di blogghe…
Voi sciagurati che avete partecipato alle altre edizioni già sapete di cosa si tratta…
Voi che fate i finti snob dicendovi che non parteciperete a questo concorso di merda…
Voi che fremete goduriosi iperattivi e pronti a cominciare l’anno con questo meraviglioso concorso…
Voi, gonfi di sollucchero, che non ne potete più di sentirne parlare e gioite gaudenti al pensiero di quel che vi aspetta…
Voi internauti pieni di problemi che siete capitati qui per caso, cercando su google “porno puzze galattiche”…
Voi folli folletti sconosciuti che siete capitati qui per caso, ma veramente per caso, perché su google stavate cercando tutt’altre cose…
Oppure, ipotesi più probabile, voi invitati ufficiali, che siete qui dopo aver ricevuto una mail con un link a questo post dove io vi dichiaravo il mio amore e dopo molti/e sotterfugi e/o minacce e/o paroline dolci e/o capricci e/o false promesse e/o chissà quali altre diavolerie mi sono inventato, dopodichè vi invitavo a partecipare…
Insomma, per tutti voi e giunta l’ora del…

FUN COOL!
UN RACCONTO IN UNA FRASE

Il concorso letterario più figoso, figante e figherrimo del web!
REGOLAMENTO, tanto per cominciare.
Si partecipà con un solo racconto, che stia in una frase.

  • http://gelostellato.libero.it gelostellato

    ehi
    ma chi è ‘sto idiota!
    :D

    grazie per l’attenzione :)

  • http://gelostellato.libero.it gelostellato

    ehi
    ma chi è ‘sto idiota!
    :D

    grazie per l’attenzione :)

carlo lo re Violetta Lima Luciana Cameli Livia Di Pasquale Leandro Perrotta Ignazio Del Campo Fabiola Foti Alessandro Puglisi
Design & GUI by Mushin | Many Thanks to FamFamFam (icons) & Komodomedia (icons) & chrfb (icons) | WebStrategist (area test) | Hosted by MediaTemple